SUPEREROI IN LUTTO: Stan Lee ci ha lasciati

0
113
SUPEREROI IN LUTTO
SUPEREROI IN LUTTO: morto oggi Stan Lee disegnatore dei supereroi
- Pubblicità -

Supereroi in lutto. Stan Lee, papà dei Supereroi Marvel si è spento oggi a 95 anni.

Super eroi in lutto.

“Non avrei mai creduto che questo giorno potesse arrivare”. Questo il commento di un fan Marvel sui social, che commenta la scomparsa del creatore della genealogia di supereroi che ha scandito la giovinezza di molti di noi…

- Candidati Federali 2019 -

Supereroi in lutto, che il cinema, in questi anni ha riportato in auge…

Thor, mitologico asgardiano dio del tuono; Iron Man, ovvero l’industriale Tony Stark che diventa supereroe; Capitan America, il più supereroe; Spiderman, il mitico ragazzo ragno; i Fantastici 4 con Mr. Fantastic, Susan “Sue” Storm la donna invisibile, Ben Grimm “La Cosa” e Johnny Storm “Torcia”; senza dimenticare Dr. Strange.

Poi Wolverine l’immortale, il mitico Hulk, Daredavil l’avvocato cieco, Hawkeye (Occhio di Falco), Black Panther, Tempesta, Ghost Rider, Deadpool, Silver Surfer, il Professor Xavier, Magneto… La lista potrebbe continuare molto a lungo.

Addio Stan… Cercheremo la tua ultima apparizione…

Si, perché a breve è prevista l’uscita del nuovo episodio della saga Marvel al cinema. E Stan Lee aveva preso l’abitudine, come tutti i grandi creatori di entrare a far parte di questi film con un piccolissimo cameo in ognuna delle pellicole: il passante a cui chiedere un’informazione, un gelataio e così via

Addio Stan, con i tuoi fumetti ci hai fatti sentire tutti eroi per mezz’ora e ci hai tenuti attaccati alle tue pubblicazioni… Fumetti, cartoni o film, non cambia…

Il bene che vince sul male e sui cattivi… Almeno per una volta…

R.I.P. Stan

Francesco Crescimanno – Redazione TicinoResidenTI

Fonte fotografica: Google Images – Marvel Comics

#stanlee #marvel #supereroi #thor #ironman #spiderman #capitanamerica #TicinoResidenTI

p.s. venite a trovarci anche sul sito principale www.ticinoresidenti.ch e seguiteci anche sul profilo instagram https://www.instagram.com/ticinoresidenti/, siete i benvenuti

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.

- Pubblicità -