RADIO3i : la radio del cuore dei TicinoResidenTI

0
259
Radio3i : la radio del cuore dei TicinoResidenTI
Radio3i : la radio del cuore dei TicinoResidenTI
- Pubblicità -

I TicinoResidenTI ascoltano Radio3i

Nonostante il sondaggio ancora in corso e dopo un solo giorno di votazione, con oltre il 66% di preferenze per un totale di più di 300 voti unici possiamo già indicare Radio 3i  come la radio privata preferita dai TicinoResidenTI.

[survey_answers id=”108270587″ sort=”desc” bgcolor=”random” color=”black”]

- Candidati Federali 2019 -

 

Radio3i è la radio privata più ascoltata del Canton Ticino con ascolti in costante crescita e un’immagine fresca e dinamica. Nel 2009 ha vinto il premio quale miglior radio in Svizzera e poi, sotto la direzione di Matteo Pelli, la radio conosce una crescita impetuosa degli ascolti nel biennio 2013-2014.

Palinsesto completo

Simpatia, buona musica, intrattenimento e un’informazione completa e sempre più attenta alle esigenze del pubblico rappresentano gli ingredienti di un palinsesto apprezzato da un pubblico ticinese sempre più vasto.

Vi presentiamo con piacere di seguito la nuova canzone di Natale presentata da poco dallo staff di Radio3i.

Grazie allo staff di Radio3i per le tante ore divertenti e scacciapensieri che allietano le nostre giornate, non da ultimo grazie anche per le precise informazioni sul quotidiano del nostro territorio disponibili nei vari programmi di notizie presenti nel palinsesto e soprattutto grazie per la partecipazione nel nostro gruppo TicinoResidenTI dove sono presenti in tanti.

Radio3i partecipa a TicinoResidenTI

E per chi dello Staff ancora non c’e’ ..di corsa ad iscriversi nel gruppo TicinoResidenTI .. via aspettiamo , siete la nostra radio del cuore!!!!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #ticinesi  #radio3i #matteopelli #mendrisiotto #luganese 

Foto: fonte Google

Sottoscrivete la Petizione

Grazie TicinoResidenTI per le centinaia di firme già pervenute in questi giorni a supporto della nostra petizione al Parlamento Ticinese per richiedere una gestione più trasparente delle commesse dirette in tema di appalti pubblici. Per chi ancora non l’avesse fatto puo’ firmare qui:

[modalsurvey id=”550276799″ style=”flat”]

 

E’ ora davvero di far sentire la nostra voce e mi raccomando, informatevi bene per un voto consapevole nel 2019.

- Pubblicità -