Ecco, in mezzo a tanti che si professano “amici” dei residenti a parole ma poi nei fatti sfuggono alle iniziative pro residenti in nome di una succube sudditanza estera, spunta chi dalle parole passa ai fatti.

La lodevole iniziativa di Radio Fiume Ticino di accettare pubblicità solo da ditte locali è qualcosa che emerge e splende di luce propria nel panorama del business ticinese; fa molto piacere a noi TicinoResidenTI e dovrebbe far riflettere altri che invece nel nome del “soldo” si vendono al miglior offerente tutelando i propri interessI e fregandosene di quelli comuni.

Davvero felici di questa iniziativa e piacevolmente sorpresi nel contatto umano con lo staff della radio, dell’umiltà e professionalità con cui si è aperto un dialogo a richiesta di approfondimenti da parte nostra.

Ragazzi/e di RFT, grazie di cuore per la vostra presa di posizione, un abbraccio grande da tutti noi TicinoResidenTI augurandovi di continuare a crescere sul territorio sempre più forti e sempre più presenti ..ve lo meritate!

Stefano Introzzi – Fondatore TicinoResidenTI

#radiofiumeticino #RFT #TicinoresidenTI #pubblicitalocale #pubblicitaradio

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.

Pubblicità