PIETRO RIGHETTI : residenti? Scelgo le Istituzioni

0
310
PIETRO RIGHETTI : eletto in Municipio, TicinoResidenTI entra nelle Istituzioni
PIETRO RIGHETTI : eletto in Municipio, TicinoResidenTI entra nelle Istituzioni

Progetto TicinoResidenTI

Un grande ringraziamento al valore aggiunto apportato al progetto TicinoResidenTI da Pietro Righetti in questo anno di collaborazione, a tutte le sfide percorse insieme in particolare in ambito politico come la scorsa campagna elettorale per il Gran Consiglio.

Nello specifico un grande augurio per l’incarico istituzionale appena conquistato come Municipale a Cademario anche se proprio questo traguardo ha fatto propendere l’amico Pietro per l’abbandono del progetto a favore dei residenti da me creato e portato avanti insieme dopo un anno di assidua collaborazione e stima reciproca.

Nuove sfide ci attendono

Ci piace pensare che la grande visibilità del progetto nel Cantone e i tanti articoli firmati da Pietro riguardanti spesso e volentieri il suo ambito professionale abbiano in qualche modo favorito anche la sua popolarità permettendogli di raggiungere il suo scopo e quindi siamo orgogliosi del risultato ottenuto nonostante la grande amarezza per l’abbandono da parte sua delle attività con noi.

Siamo sicuri che le qualità intellettuali e professionali di Pietro saranno di grande aiuto alla popolazione di Cademario e gli auguriamo il dovuto successo nelle nuove mansioni istituzionali.

Nuove sfide ci attendono e ci scusiamo con le migliaia di residenti che quotidianamente ci stimolano con la loro presenza per le attività ridotte di questi ultimi periodi a causa appunto di questa importante defezione nello Staff direttivo.

Seguiteci, siamo la vostra voce e questa è casa vostra!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

Fonte foto : Google

#TicinoResidenTI #stefanointrozzi  #pietrorighetti #cademario#elezionicomunali

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.