OH CHE BELLO ANDARE PER MERCATINI DI NATALE

0
74
villaggio di Natale
Natale di Lugano
- Pubblicità -

Commentate nei nostri post quale è stato il mercatino di Natale 2018 che più vi è piaciuto e fateci partecipi con le vostre fotografie e filmati.

Il Natale è ormai alle porte, ma da più di un mese molti nostri villaggi, borghi e città si sono decorati a festa e hanno dato sfogo all’atmosfera natalizia con i loro villaggi e mercatini con bancarelle, musica, luci, profumi di biscotti, zucchero caramellato, cannella e di vino caldo, abeti addobbati.

Grande è la tentazione d’immergersi in un’atmosfera calda e ovattata insieme a musiche natalizie e profumi di golosissime specialità della tradizione e tanta creatività locali. Molti TicnoResidenTI hanno sicuramente approfittato di quest’occasione per incontrarsi e per trovare regali originali, all’insegna del piacere del palato e della vista.

- Candidati Federali 2019 -

Un Ticino immerso in quella magia per grandi e piccini che tutti gli anni anima vie, viuzze, piazze e corti in ogni dove.

Chiasso, Lugano, Locarno e Bellinzona proponevano i loro villaggi di Natale e altre attrazioni che hanno fatto da cornice ai loro mercatini.

Ma anche i borghi come Mendrisio, Biasca e Ascona, per non tralasciare i classici appuntamenti doverosi con Bioggio e Caslano, o Airolo e Faido, oppure Riva San Vitale e Bruzzella, fino a Dongio e Campo Blenio, ma anche da Moghegno in valle Maggia a Brione in val Verzasca.

Qual è stato il mercatino 2018 dei TicinoResidenTI?

Pietro Righetti – Redazione TicinoResidenTI

- Pubblicità -