NORMAN GOBBI : insulti al Ministro e dura reazione di Stefano Tonini

0
244
Norman Gobbi insultato : reazione di Stefano Tonini
Norman Gobbi insultato : reazione di Stefano Tonini
- Pubblicità -

Insulti sui muri in stazione

Dopo le scritte offensive comparse sui muri nei pressi della stazione di San Martino e i manifesti di qualche giorno fa che mostrano una grande svastica accompagnata dalla scritta “Polizia TI, un Ticino sicuro e accogliente?”, in tanti hanno voluto commentare l’accaduto.

Insulti sul muro della stazione di S.Martino all'indirizzo di Norman Gobbi

- Candidati Federali 2019 -

La dura reazione di Stefano Tonini

Registriamo oggi la ferma presa di posizione del Consigliere comunale della Lega dei Ticinesi Stefano Tonini.

Vergogna! Purtroppo, i soliti imbecilli che invece di dissentire in maniera pacata e moderata di una persona o per portare i propri temi sempre in maniera intelligente, si permettono di farlo con violenza, spaccando vetrine (durante i propri cortei “pacifici e non autorizzati”) e imbrattano muri di cittadini privati che con la politica non c’entrano nulla o muri appartenenti ai Municipi o a Cantone. Ricordiamo a questi (permettetemi il termine) ”deficienti” che questi muri dovranno essere ritinteggiati a spese della collettività e dunque saranno soldi in meno che sarebbero potuti servire per un asilo, una scuola o una casa per anziani. La prossima volta prima di delinquere, pensateci bene. Parlando prettamente dell’aspetto politico, mi vien da dire che sono molto vicino al Ministro Gobbi e queste offese, queste forme di maleducazione danno la prova dell’ottimo lavoro che sta facendo assieme al suo dipartimento per far sì che si possa vivere nella legalità.

Noi non possiamo che essere d’accordo con Stefano Tonini condannando fermamente questi episodi e cogliendo l’occasione per ringraziare la nostra Polizia per l’ottimo e costante lavoro che svolgono sul territorio.

Ancora per qualche giorno, grazie per votare il nostro sondaggio sull’autodeterminazione. Sia i Residenti con passaporto svizzero, sia i Residenti ancora con passaporto estero. Nessuna differenza…

Autodeterminazione SI o NO?

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #ticinesi  #stefanotonini #normangobbi #polizia #scrittesuimuri #insultipolizia  

Foto: fonte google

p.s. venite a trovarci anche sul sito principale www.ticinoresidenti.ch e seguiteci anche sul profilo instagram https://www.instagram.com/ticinoresidenti/, siete i benvenuti

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.

- Pubblicità -