MONDIALI 2018 : RSI SI UNISCE A RADIO FIUME TICINO

0
5
radio Fiume Ticino e Mondiali 2018
radio Fiume Ticino e Mondiali 2018
Con l’occasione dei Mondiali 2018 anche i media di spicco ticinesi hanno creato una bella collaborazione per seguire al meglio l’evento per la gioia di noi TicinoResidenTI.
 
Infatti da giovedì 14 giugno fino a domenica 15 luglio Armando Ceroni, Nicolò Casolini e tutti i telecronisti attivi in Russia per la produzione dei mondiali 2018 sui canali RSI, saranno quotidianamente in onda su RFT per allietarci con curiosità e dietro le quinte di questo emozionante evento mondiale.
 
I collegamenti diretti dal luogo di ritiro della nostra Nazionale ci permetteranno di vivere tutte le emozioni dei nostri ragazzi direttamente e in una veste più famigliare all’insegna del supporto e della passione che solo un evento come la Coppa del Mondo sapranno offrire.
 
Grazie anche a Tio.ch e 20 minuti che saranno anch’essi presenti nella postazione stessa di RFT in Piazza Manzoni a Lugano, luogo di passaggio per l’occasione di ospiti VIP e varie personalità, i collegamenti esclusivi con la Russia, i concorsi a premi, le informazioni e gli approfondimenti si susseguiranno in un clima sereno per tutta la durata dell’evento.
 
Direttamente dalla casa Mondiali RFT in Piazza Manzoni andrà poi in onda quotidianamente la trasmissione “Rafting Football Team”, dalle 15.00 alle 18.00 e nel corso della mattinata all’interno di “Bilux”, ci sarà un collegamento dedicato dalle 10.00 alle 12.00.
 
Cari TicinoResidenTI appassionati di calcio e non .. seguite RFT e il loro gruppo , troverete tutto quello che serve per vivere con passione e divertimento l’evento sportivo dell’anno ?

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.

Pubblicità