MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo maggiordomo per 8,33 chf all’ora

1
1007
MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo maggiordomo per 8,33 chf all'ora
MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo maggiordomo per 8,33 chf all'ora
- Pubblicità -

Schiavo a ore

Fa davvero specie leggere nel nostro gruppo TicinoResidenTI il post di questo ultimo annuncio scandaloso in ordine di tempo segnalato da un nostro membro riguardo un annuncio di ricerca lavoro come aiuto maggiordomo per 36 ore settimanale per ben 1200 al mese.

Ma dove stiamo andando? Ma qualcuno una buona volta si vuole occupare di queste problematiche sociali al posto che pensare sempre e solo al potere istituzionale e ai soldi?

- Candidati Federali 2019 -

La reazione dei residenti

Naturalmente davanti ad un annuncio del genere la reazione dei residenti non si è fatta attendere : “Dare degli strozzini o speculatori cosmopoliti a chi propone questi impieghi é fare un complimento dato che se la matematica non è un’opinione sono 6 ore al giorno per 6 giorni a settimana e per 4 settimane al mese sono 144 ore lavorative.
1200 CHF diviso 144 ore corrisponde a 8,333333333333333 CHF/ora …forse è ora di finirla di cercare schiavi senza dignità.”

Se mi linkate l’offerta chiamo e dico che voglio fare lo schiavo, cerco padrone. E se mi dice che non è schiavitù insisto.” e ancora “Segnalare Segnalare segnalare altrimenti le nostre lamentele restano pure parole nell’aria senza un senso. Il cambiamento deve partire prima dal basso.”

Che dire cari residenti, grazie per le segnalazioni e la vostra presenza sempre maggiore nel gruppo Più saremo più la nostra voce andrà lontano. Vediamo se anche questa volta, come fatto da Giorgio Fonio riguardo l’ultimo problema che è emerso nel gruppo per offerte di lavoro ridicole, qualche politico sensibile possa occuparsi del problema.

Siamo la vostra voce e questa è casa vostra!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Pubblicità -