ILARIA KAESLIN : UNA TICINESE NEL GOTHA DELLE MIGLIORI GINNASTE EUROPEE

0
83
Ilaria Kaeslin TicinoResidenTI
Ilaria Kaeslin titolo Europeo TicinoResidenTI

TRAVE D’EQUILIBRIO. OTTIMO 5° POSTO! CONGRATULAZIONI ILARIA KAESLIN!

Ilaria Kaeslin ha appena terminato il suo esercizio di finale agli Europei 2018 di Ginnastica Artistica Femminile in corso a Glasgow in questi giorni.

Il risultato della gara di finale della Trave d’equlibrio, per la quale Ilaria si è qualificata, ha sancito che la nostra ginnasta è quinta.

Una ticinese nell’Elite della ginnastica artistica europea non è notizia di tutti i giorni. La ginnasta di Sagno, cresciuta a livello ginnico a Chiasso, prima è passata al Centro Regionale di Tenero, dove, sotto la guida degli allenatori presso Associazione Cantonale Ticinese Ginnastica è riuscita ad arrivare ai massimi livelli Svizzeri entrando a far parte dei quadri Nazionali.

A questi Campionati Europei a Glasgow, Ilaria è stata la caposquadra Svizzera, in assenza di Giulia Steingruber. Ottimo piazzamento della Squadra (11a), ma, soprattutto, la qualifica di Ilaria per la trave…

Risultato finale: quinta. Nel gotha della Ginnastia Artistica Femminile Europea!!!

Ilaria un grandissimo grazie da tutti i TicinoResidenTI!

Francesco Crescimanno – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #ginnasticaartistica #IlariaKaeslin

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.