#elezioni2019 : un hashtag apartitico su TicinoResidenTI al servizio dei residenti

1
104
#elezioni2019: hashtag di TicinoResidenTI per scegliere il candidato giusto
#elezioni2019: hashtag di TicinoResidenTI per scegliere il candidato giusto

Presentazione candidati

La nuova rubrica #elezioni2019 nasce per mettere in contatto agevolmente i residenti che hanno deciso di mettersi a disposizione della società attraverso un ruolo pubblico con quelli che dovranno elegantemente rappresentare una volta eletti.

Non esitate quindi ad inviarci il vostro articolo di presentazione candidatura, con allegate da 2 a 5 foto massimo e con un testo contenuto in un massimo di 300 parole alla mail elezioni2019@ticinoresidenti.ch.

Il nostro servizio è del tutto gratuito e vuole sottolineare ancora una volta come TicinoResidenTI sia apartitico concedendo spazio e visibilità a qualsiasi forza politica e candidato voglia presentarsi al nostro pubblico.

Qualche numero

Il network TicinoResidenTI conta ad oggi migliaia di fans quotidiani che ci raggiungono attraverso il sito internet ufficiale, le pagine Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube e naturalmente dal nostro Gruppo chiuso, fiore all’occhiello del progetto.

Nonostante gli attacchi quotidiani da parte di chi vorrebbe snaturare il progetto relegandolo ad una connotazione politica in virtù della scelta degli amministratori di candidarsi alle elezioni 2019 (in virtu’ della possibilità di accrescere la visibilità del progetto, in primis, al servizio dei residenti), il network rimane e rimarrà sempre indipendente concedendo spazio e visibilità a tutti gli schieramenti politici che dimostreranno interesse verso la causa di miglioramento delle condizioni di vita dei residenti.

Articoli e pubblicità

Benvenuti quindi i vostri articoli, cari candidati, che, del tutto gratuitamente, avranno il giusto risalto in tutto il network per farvi conoscere dai potenziali vostri elettori.

Chi volesse aumentare la visibilità potrà anche optare per la pubblicità a pagamento sul portale che, per la campagna elezioni, prevede per il costo di un caffè al giorno, mille visualizzazioni del vostro “santino” nei box pubblicitari di tutto il network (anche su mobile).

Si tratta di un opportunità, quella a pagamento, che non preclude la parte gratuita di pubblicazione del vostro articolo ma che invece l’armonizza e completa come offerta tenuto conto della necessità del network di mantenersi indipendente economicamente per non dipendere appunto da nessuna corrente politica o attore economico del Cantone. Noi siamo e rimarremo sempre indipendenti.

Grazie a tutti i candidati che hanno già inviato l’articolo e a quelli che lo faranno prossimamente (prima arrivate meglio è per voi!) di attenersi ad un testo di massimo 300 parole per facilitare la lettura e rendere trasparenti le intenzioni politiche, grazie.

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

(Candidato al Gran Consiglio – UDC)

#TicinoResidenTI #stefanointrozzi  #elezioni2019 #candidati 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

Pubblicità