HASHTAG ELEZIONI2019: peccato che i TicinoResidenTI non abbiano capito

0
326
- Pubblicità -

E’ impossibile confondersi

#elezioni2019 è una rubrica per coloro che si sono messi in gioco per le prossime elezioni cantonali e intendono presentarsi e presentare le proprie intenzioni. Peccato che i TicinoResidenTI non lo abbiano accettato.

D’altro canto questi post di articoli elettorali sono contrassegnati appositamente con #elezioni2019 e a livello di pagina web fanno parte a sé stante sotto l’omonima rubrica o directory che la si voglia chiamare.

- Candidati Federali 2019 -

Tutto questo per facilitare i TicinoResidenTI (cittadini residenti nel cantone Ticino) a distinguere ciò che è informazione da ciò che è inerente le elezioni.

Pensiamo che tutti quanti siamo maggiorenni e vaccinati, ma soprattutto capaci di discernimento e quindi capaci di distinguere ciò che è di proprio interesse e quindi personalmente lo si può approfondire, da ciò che non interessa e quindi lo si può soggettivamente tralasciare e si passa oltre.

Nessuno è obbligato a leggere e nemmeno a commentare.

#elezioni2019 è una rubrica, anche a pagamento nella sezione pubblicitaria, a disposizione dei candidati per sostenere il progetto DimensioneDisoccupazione, ma anche l’occasione di capire

I candidati interessati a presentarsi e a esprimere le loro intenzioni, lo fanno gratuitamente nella rubrica #elezioni2019 e se vogliono maggiore visibiltà anche a pagamento nell’apposita sezione pubblicitaria.

Già perché, a differenza di altre pagine e gruppi, TicinoResidenTI non riceve alcun finanziamento né da partiti politici, né da interessi economici. Visto però i diversi progetti che stiamo portando avanti, il volontariato di noi tutti amministratori e moderatori non sempre basta.

Neymar è un dilettante a confronto dei nostri assidui detrattori

È peccato che alcuni TicinoResidenti non abbiano capito o non vogliano capire o meglio vogliono sabotare il progetto a favore dei disoccupati e in assistenza che cercano lavoro.

Ancora ieri, in occasione della presentazione del sottoscritto nell’apposita rubrica #elezioni2019 , nonostante aver messo in evidenza le contro indicazioni per coloro che non sono interessati e non vogliono leggere o sentir parlare di alcuni partiti, abbiamo dovuto assistere ad un ennesimo decadimento della specie umana.

Leggendo i commenti fatti sul post, si può asserire con tutta sicurezza che le prodezze di Neymar per farsi riconoscere un qualche fallo ai campionati del mondo sono frutto di un completo sprovveduto a confronto degli internauti che ieri sera hanno riempito di perle di saggezza il post.

Commenti d’attacco e poi il grido all’insulto e l’indignazione che seguiva. Peccato che nel 2019 si riesca a confondere l’insulto con l’offesa personale derivante da un’affermazione onesta e sincera che disgraziatamente va a segno e colpisce il proprio ego.

Ma l’insulto, come in questo caso esposto sotto, era rivolto da loro al sottoscritto e non viceversa. Darmi dell’ubriacone senza nemmeno conoscermi non mi ha offeso perché dopo tutto solo la verità offende.

Evidente che a queste care persone tanto vicine ai TicinoResidenTI (cittadini residenti nel cantone Ticino) in difficoltà perché senza lavoro, non piace che il Gruppo TicinoResidenTI cerchi di tendere loro una mano perché messi in un cantuccio dalle autorità preposte, perché scartate da chi in primis li dovrebbe invece aiutare, e cercano di precluderci la possibilità di avere un afflusso di candidati anche paganti, desiderosi di presentarsi al pubblico e poter interagire costruttivamente con quel pubblico di TicinoResidenTI (cittadini residenti nel cantone Ticino) impedendoci di racimolare qualche franco da dedicare al progetto DimensioneDisoccupazione.

Noi che fortunatamente siamo autonomi e indipendenti e siamo sponsorizzati e alimentati da NESSUNO, andremo avanti a testa alta perché di fronte ad un detrattore ci troviamo a fianco due nuovi promotori. A questo proposito ringraziamo di cuore Patrizia Vaier che ci ha offerto il suo pieno sostegno e la sua preziosa collaborazione.

Pietro Righetti – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #pietrorighetti  #maleducazione #sabotaggio #traffico #detrattori #insultieoffese

Sei residente in Canton Ticino? Vota il nostro candidato per il Gran Consiglio, lista UDCStefano Introzzi  nr. 1 – lista 16. Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Pubblicità -