APPRENDISTATO CUOCO: Alan desidera intraprendere la professione di cuoco TicinoResidenTI aiutiamo questo giovane a coronare il suo sogno

0
719
Vogliamo aiutare Alan a trovare l'apprendistato dei suoi sogni

Grazie a tutti i TicinoResidenTI che renderanno virale questo nostro annuncio, fiduciosi di poter realizzare il sogno di Alan

TicinoResidenTI aiutateci a trovare un buon posto di tirocinio ad Alan che desidera intraprendere la professione di Cuoco.

Un posto di tirocinio presso uno degli Alberghi rinomati del Canton Ticino, dove questo giovane potrà dar sfogo alla sua passione.

Diamo il via al passa parola tra chi ci segue, ma invitiamo pure a darci una mano il presidente di Gastro Ticino Massimo Suter e il presidente di Hotelleriesuisse-Ticino Lorenzo Pianezzi.

Alan

Alan è un ragazzo quindicenne della valle Leventina che ha ereditato la passione per la cucina dal papà che, coadiuvato e sostenuto dalla mamma, gestisce il Ristorante la Campagnola a Deggio, sopra Quinto dove anche Alan da una mano.

Cresciuto nel ristorante dei genitori, Alan è cosciente di quello che lo aspetta ed è più che motivato.

Preciso, leale e pronto alla sfida, come pure desideroso di conoscere nuove realtà, sono le sue caratteristiche che coincidono perfettamente con quelle richieste dalla professione che vuole intraprendere.

Auguriamo a Alan di poter trovare il posto d’apprendistato desiderato e sognato con così tanta voglia e passione.

 

Pietro Righetti – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #pietrorighetti  #apprendistato#formazione#apprendistacuoco #ufsp #passaparola

Sei residente in Canton Ticino? Vota il nostro candidato per il Gran Consiglio, lista UDCStefano Introzzi  nr. 1 – lista 16. Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

Pubblicità