APERITIVO ELETTORALE: Stefano Introzzi e Pietro Righetti vi invitano ad organizzare il loro diversamente apero

0
149
- Pubblicità -

Vorremmo che fosse chi aiuta i TicinoResidenTI ad alzare il calice con la nostra donazione di 500.00 franchi

Stefano Introzzi e io, Pietro Righetti, nello stesso spirito col quale portiamo avanti il progetto TicinoResidenTI, abbiamo deciso di devolvere il nostro ristretto budget previsto di 500.00 franchi per l’aperitivo a una fondazione o associazione che aiuta i TicinoResidenTI e chiediamo ai nostri TicinoResidenTI di indicarci delle organizzazioni da poter scegliere.

Non abbiamo molti mezzi economici, ma non siamo braccini corti e non nascondiamo che avevamo pensato anche noi di offrire un aperitivo classico per incontrare la nostra gente preventivando un importo, ma che chiaramente ha dovuto fare i conti con il nostro budget familiare.

- Candidati Federali 2019 -

Aperitivo sì, Aperitivo no, Aperitivo diverso

Non siamo assolutamente contrari ad un momento conviviale e un cincin con gli elettori e gli altri candidati del gruppo o concorrenti.
Uno scambio di visioni e idee faccia a faccia o una stretta di mano vera non hanno prezzo e su questo non ci piove.

Poi però giocano anche altri modi di porsi innati in sé stessi e non da ultimo i budget personali che non ci permettono di arrivare dappertutto.

Sia Stefano Introzzi che io, Pietro Righetti, sebbene amiamo i momenti conviviali e soprattutto il contatto personale, nella nostra vita privata e nel nostro DNA non abbiamo l’abitudine dell’aperitivo serale, conduciamo una vita piuttosto riservata e, da tempo, una parte non indifferente del nostro tempo libero lo dedichiamo a TicinoResidenTI.

Pietro Righetti – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #pietrorighetti  #aperitivoelettorale#elezioni2019#donazione#granconsiglio #votoutile

Sei residente in Canton Ticino? Vota i nostri candidati per il Gran Consiglio, lista UDCStefano Introzzi  nr. 1 – lista 16 e Pietro Righetti nr. 51 – lista 16. Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Pubblicità -