AMELIE : Centro Serfontana, investita e sparita nel nulla

0
690
Amelie, scomparsa in zona Serfontana
Amelie, scomparsa in zona Serfontana

L’appello di una TicinoResidenTE

Raccogliamo l’appello di una nostra amica residente, disperata per la scomparsa della sua bellissima barboncina Amelie.

Maira Vettorazzo, questo il nome della signora di Novazzano che da noi contattata ha confermato le ricerche ancora in corso, ci riporta di questo strano incidente avvenuto al Centro Serfontana il primo novembre che ha visto protagonista la sua piccola cagnolina.

In pratica Amelie sarebbe stata investita mentre era a passeggio con la sua padrona e, dopo aver preso il colpo dall’auto (l’investitore è addirittura scappato senza prestare soccorso, vergognati chiunque tu sia!), sarebbe scappata in preda alla paura facendo perdere le sue tracce nonostante le immediate ricerche nei dintorni.

La dinamica dell’incidente

Sono disperata“, spiega la signora, “da giorni non c’è traccia di Amelie, la mia barboncina di 6 anni. Chiunque l’abbia avvistata, mi faccia sapere qualcosa“.

E aggiunge che “Amelie è rimasta tramortita. Era molto spaventata. Dopo avere preso il colpo, è scappata verso il prato, in direzione del McDonald’s. Qualcuno l’ha vista, subito dopo l’incidente. Ad esempio, mentre correva in contromano lungo la strada che porta alle piscine».

Maira ha organizzato ricerche con amici e trasmesso appelli sui social invano ed è molto preoccupata essendo Amelie una cagnolina che soffre il freddo e il tempo attuale non l’aiuterà di sicuro a ritrovare in autonomia la strada di casa. Infatti non conosce la zona di Morbio Inferiore dove si è persa ma solo quella di Novazzano dove abita.

I TicinoResidenTI sono con te

Noi siamo con te Maira e con la piccola Amelie, siamo in tanti e amiamo gli animali e solo chi ama gli animali può sapere cosa stai passando!

Ragazzi, aiutiamo la signora a trovare la piccola, condividete, diffondete; TicinoResidenTI serve anche per questo, soprattutto per questo, aiutiamoci.

Amelie ha il numero di cellulare della signora Maira (+41 78 8984211) sul suo collare e quindi appena la avvistate (o se qualcuno di voi l’ha accudita in casa propria) ci avverta oppure la contatti subito per favore!

Grazie di cuore!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #ticinesi  #Amelie #Maira #serfontana #Novazzano #MorbioInferiore

Foto: fonte Facebook

p.s. venite a trovarci anche sul sito principale www.ticinoresidenti.ch e seguiteci anche sul profilo instagram https://www.instagram.com/ticinoresidenti/, siete i benvenuti

P.S. Leggi i nuovi articoli anche sulla nostra pagina Facebook , partecipa alle discussioni e vota i nuovi sondaggi nel nostro gruppo Facebook ,  questa è casa tua.